SERVIZI DI ONORANZE E POMPE FUNEBRI

Agenzia funebre

Nel delicato e difficile momento in cui viene a mancare una persona cara è molto importante, per i familiari più stretti, potersi rivolgere ad un’impresa di onoranze funebri dotata di grande esperienza nel settore e in grado di fornire servizi completi e professionali. La gestione degli aspetti pratici e burocratici relativi al decesso, all’organizzazione della cerimonia e al disbrigo dei lavori cimiteriali, infatti, può risultare davvero difficile se non impossibile nel momento del lutto: solo un personale cortese e professionale può affiancare i parenti del defunto, sollevandoli da numerose incombenze.

Oltre 40 anni di esperienza nel settore funebre

L’impresa di onoranze funebri La Varesina, attiva a Varese e nella provincia, vanta una 

lunga tradizione: fondata nel 1961 da Roberto Bracco, l’azienda è stata tramandata di generazione in generazione ed è oggi condotta, con dedizione e professionalità, dalla stessa famiglia. L’agenzia si pone come interlocutore unico per i propri clienti, fornendo loro servizi funebri a 360 gradi.

Servizi funebri completi e professionali

Lo staff dell’impresa si prende cura del trasporto e della composizione della salma per l’esposizione nella camera ardente, la quale è allestita con addobbi e articoli funebri precedentemente concordati con i familiari del defunto. È compito dell’agenzia curare anche gli allestimenti floreali per la cerimonia, la pubblicazione degli avvisi di lutto e dei necrologi, il disbrigo delle formalità burocratiche e l’esecuzione dei lavori cimiteriali.

Share by: