IMPRESA DI POMPE FUNEBRI

In un momento tanto delicato com'è la perdita di un proprio familiare, è importante affidare l'organizzazione intera dei funerali a un'impresa di pompe funebri che abbia dimostrato di possedere la giusta esperienza e la necessaria professionalità.

Servizi di pompe funebri dal 1961

Attiva da oltre 40 anni nel settore, La Varesina Bracco è un'agenzia di onoranze funebri che ha costruito la propria attività sull'eleganza degli allestimenti e sulla discrezione del personale. Con sede nel cuore della città, a pochi minuti da piazza S. Lorenzo, l'impresa di pompe funebri è diventata un vero e proprio punto di riferimento per l'organizzazione di cerimonie di commiato in tutta la provincia di Varese.

Organizzazione completa di cerimonie funebri

Consapevole del dolore che suscita il decesso di un proprio caro e dell'importanza di concedere ai familiari più prossimi la giusta tranquillità per elaborare il lutto, l'agenzia si occupa di tutti i servizi funebri, tra cui:

  • allestimento della camera ardente;
  • fornitura di corone e cuscini funebri;
  • trasporto funebre nazionale e internazionale;
  • redazione e pubblicazione di necrologi presso giornali locali e nazionali;
  • disbrigo delle pratiche amministrative e cimiteriali;
  • acquisto di loculi e vendita di articoli cinerari.

Per organizzare una cerimonia che sia in linea coi desideri dei parenti del defunto, l'impresa invita a a contattare il numero di telefono – 7 giorni su 7, anche durante le festività –, in modo da fissare un appuntamento.

Share by: